Cerci, il Milan vede la meta. L'offerta al Torino sale a 13 milioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ieri doppio vertice tra dirigenza rossonera e granata. Galliani mette un milione di euro in più, Cairo chiede dei giovani. Il dialogo è positivo, e intanto l'attaccante non è stato convocato per la sfida di Europa League a Spalato. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno deciso di continuare la trattativa per quanto riguarda l' esterno del Torino Alessio Cerci. (FocusCALCIO.it)

Calciomercato Milan: nonostante più volte in questi ultimi giorni ci sono state diverse smentite a riguardo, i rossoneri allenati dal neo tecnico Filippo Inzaghi non hanno ancora abbandonato ufficialmente la trattativa che porta all' esterno del Torino Alessio ... (StadioSport.it)

Chi ieri pensava che il Milan avesse perso definitivamente la possibilità di ingaggiare il granata Alessio Cerci, che sembrava destinato ad vestire la maglia dell'Atletico Madrid con tanto di cinguettii su Twitter del calciatore che annunciava il suo passaggio ... (CalcioMercato Milan)

Confermate le indiscrezioni: nessun accordo. Il tweet controverso, poi eliminato, in cui annunciava la sua cessione all'Atletico ... (Toro.it)

Le indiscrezioni secondo cui il club spagnolo aveva recapitato un'offerta di quasi 20 milioni di euro alla società granata non sono state confermate. Alessio Cerci all'Atletico Madrid? Non è ancora detto. (Tiscali)

L'attaccante della Samp è stato accostato già in passato al club granata, in particolare ... (Tutto Mercato Web)