Bitcoin arriverà a 100.000$ | Per Forbes non ci sono dubbi…

Criptovaluta.it ECONOMIA

Forbes: “Le cripto supereranno il problema della Cina. Questa è la prima chiave di lettura importante per quanto riguarda il futuro di Bitcoin da parte dell’importante giornale finanziario.

Prezzo che è ora la base dell’accumulazione, che anche secondo Forbes potrebbe spingere $BTC verso traguardi di prezzo ben più alti

Un livello di prezzo ormai da tempo parte delle nostre previsioni e che comincia a farsi strada anche tra i più importanti analisti. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Netflix investirà in criptovalute. Secondo Tim Draper, miliardario venture capitalist americano, la società californiana sarà la prossima grande azienda americana ad investire nelle criptovalute (Cryptonomist)

Ricordiamo che Ethereum è la criptovaluta più importante del mondo dopo il Bitcoin. Ma ultimamente la brillantezza di questa crypto sembra davvero straordinaria e sembra voler sistematicamente surclassare il Bitcoin. (iLoveTrading)

— Mike Novogratz (@novogratz) September 24, 2021. Pur prevedendo poi che il consolidamento dei prezzi sarebbe continuato, in precedenza aveva affermato di ritenere il mercato crypto in buona forma, anche dopo questo calo. (Cryptonomist)

Ci sarà dunque spazio per tutti – o almeno per tutti coloro i quali sono appassionati dell’arte del maestro giapponese e hanno sempre sognato possederne almeno una parte All’interno dei NFT saranno immortalate diverse delle celebri opere dell’incisore e pittore giapponese Hokusai, opere iconiche che fanno parte dell’immaginario collettivo anche di chi non è molto avvezzo all’arte. (Criptovaluta.it)

Il programma, almeno stando ai numeri, sembrerebbe essere un innegabile successo, con un terzo della popolazione che sta già operando in BTC. Possiamo anche utilizzare il CopyTrading – per la copia dei migliori investitori sulla piattaforma, o in alternativa i CopyPortfolios, che inseriscono Bitcoin insieme ad altri cripto-asset di qualità. (Criptovaluta.it)