Google Pixel e Pixel XL sulla scia dell'aggiornamento Android 8.0 Oreo: prima developer preview in arrivo?

Google Pixel e Pixel XL riceveranno di certo la prossima distribuzione Android dopo Nougat, anche se ancora non sappiamo esattamente come si chiamerà. Un indirizzo arriva oggi da Hiroshi Lockheimer, a capo dello sviluppo di Android e Chrome OS. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il nome che ha fatto scatenare gli appassionati del robottino verde, con un semplice tweet: una GIF con un dolce a base di Oreo. Hiroshi Lockheimer, senior vice president di Android, Chrome OS e Play in Google. (Tutto Android)

Voi cosa pensereste se il responsabile dello sviluppo di Android e Chrome OS pubblicasse un breve video con una torta di oreo? Ditecelo pure nei commenti, perché non c'è davvero molto altro da aggiungere a questo articolo, se non fare il nome e cognome ... (AndroidWorld.it)

Oreo. Cristiano Ghidotti, 20 febbraio 2017, 11:02. (Webnews)

Android 7.0 Nougat è diffuso soltanto sull'1,2% dei dispositivi (dati aggiornati a febbraio 2017) eppure si parla già del nome che Google potrebbe assegnare alla prossima major release del suo sistema operativo: Android 8 Oreo. (KeyforWeb)

Android Oreo: pare sia questa una delle opzioni da tenere in conto relativamente al possibile nome scelto da Big G per la successiva versione del suo sistema operativo che, per l'appunto, giungerà alla lettera O. (Androidiani.com)