L'Italrugby strapazzata dagli All Blacks

La Stampa SPORT

Non era questa la partita da vincere, ma forse qualcosa in più era lecito aspettarselo. Contro gli All Blacks la nuova Italia di Conor O'Shea nel primo tempo ha rasentato quello che in inglese si chiama “no show” - non si è proprio vista – nel secondo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il primo test match di novembre è senza repliche: all'Olimpico, la Nuova Zelanda si impone sugli Azzurri con un 68-10 maturato grazie a cinque mete nel primo tempo e cinque nella ripresa: l'unica soddisfazione arriva a risultato acquisito. (Eurosport.it)

Italia non pervenuta nel primo tempo all'Olimpico contro gli All Blacks: cinque mete a zero i campioni del mondo e azzurri mai a tiro, con la palla in mano, dei pali dei rivali, scavalcati solo una volta da Canna con un piazzato innescato da un guizzo ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - "E' fondamentale il primo posto nel girone anche perchè non arrivare al mondiale sarebbe una tragedia". (L'Arena)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..."

Roma, 12 novembre 2106 - Italrugby travolta dalla Nuova Zelanda nel primo dei tre Credit Agricole Cariparma Test Match di novembre. (Quotidiano.net)

Sconfitta pesante per gli azzurri di Conor O'Shea nella sfida contro i campioni del mondo neozelandesi. Non c'è partita a Roma tra All Blacks e Italia, dove gli azzurri subiscono il dominio dei ... (Rugby1823)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..." (La Repubblica)