Turchia, arrestato il killer della strage di Capodanno

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

Abdulkadir Masharipov, il principale sospettato per la strage di Capodanno al Reina è già stato portato da un medico della polizia per alcuni controlli sanitari, come avviene solitamente nelle operazioni antiterrorismo in Turchia, prima di essere ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

ISTANBUL - La Cnn turca ieri sera ha riferito che il terrorista della strage al nightclub Reina a Istanbul, luzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato mentre era con il figlio e altri tre individui nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Il Gazzettino)

17 gennaio 2017 08:47. di ... (Fanpage)

Lo riferisce la Cnn Turk. Il killer del nightclub 'Reina' a Istanbul, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato stasera con il figlio nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Agorà24)

L'uzbeko Abdulkadir Masharipov che nel club Reina di Istanbul, in Turchia, aveva ucciso 39 persone è stato finalmente arrestato. (InfoCatania)

La notizia è stata diffusa dal sito web del quotidiano Hurriyet, dalla Cnn turca e da altri media locali ... ​E' finita la fuga del killer del Reina. (Rai News)

La polizia turca ha catturato ieri sera il presunto responsabile della mattanza: nel locale vennero uccise 39 persone e 70 rimasero ferite. (Il Centro)