Fisco: Tomaselli (Pd), dati Cna confermano che Governo attenua pressione

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 4 mag. (AdnKronos) - "Undici giorni in più non impiegati a coprire le tasse da parte delle imprese italiane, un dato incontrovertibile che segna una differenza importante con gli anni precedenti". Ad affermarlo in una nota è Salvatore ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Un significativo arretramento ha registrato il Tax free day, il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all " impresa e alla sua famiglia, passato dal 20 agosto del 2014 al 9 agosto del 2015". (Stadio24.com)

La più esosa è Reggio Calabria, seguita da Bologna e da Roma; la meno dispendiosa, dal punto di vista delle imposte, è sicuramente Gorizia, pressoché a pari merito con Cuneo e Belluno. (Telestense)

Il Tax free day indietreggia, ovvero arretra il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all'impresa e alla propria famiglia. (Molisedoc.com)

NEW YORK (WSI) – Si riduce la pressione fiscale per le aziende italiane, che “strappano” undici giorni” di lavoro al fisco. (Wall Street Italia)

Il patron di Tiscali, europarlamentare e segretario regionale del Pd, è accusato di aver sottratto al fisco 2,6 milioni di euro .. (La Repubblica)

E prende a riferimento una impresa ... (Molisedoc.com)