Perla Vatiero, la stoccata di Beatrice Luzzi: «Ha vinto l'amore, speriamo che duri oltre la finale»

La vittoria di Perla Vatiero non è andata giù a motli. Mentre gli ex coinquilini hanno festeggiato il trionfo dell'ex Temptation Island, Alfonso Signorini è andato a consolare e abbracciare Beatrice Luzzi, grandissima protagonista di questa edizione e a ringraziarla di essersi sempre messa in gioco e aver regalato agli spettatori una versione inedita di se stessa che ha conquistato i cuori dei suoi fan. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Beatrice Luzzi, nel bene e nel male, è stata la regina indiscussa della diciassettesima edizione del Fratello. Che lei e Perla Vatiero fossero tra le concorrenti più forti del reality condotto da Alfonso Signorini non era una novità, tanto che la super finale che le ha viste contrapposte, era già stata ipotizzata da molti telespettatori. (leggo.it)

O meglio, di una frase che il conduttore Alfonso Signorini avrebbe detto all'attrice romana sul finale, quando Perla era già stata eletta vincitrice (con il 55% dei voti). Si tratta, infatti, di Perla Vatiero, che ha battuto in finalissima Beatrice Luzzi (Today.it)

Probabilmente Alfonso Signorini, così come tanti di noi, credeva che a vincere questa edizione del reality show sarebbe stata proprio Beatrice Luzzi, ma a trionfare è stata Perla Vatiero. Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, cosa ha detto il conduttore a Beatrice pensando di essere inosservato? (Spetteguless)