Eurovision 2024, Angelina Mango: «Voglio godermela»

La Rai si prepara per Eurovision 2024 con qualche novità: il commento di Gabriele Corsi, Mara Maionchi e Angelina Mango. Si scaldano i motori per l’Eurovision 2024, che si terrà a Malmö in Svezia dal 7 all’11 maggio 2024. Per l’Italia in gara c’è la vincitrice di Sanremo Angelina Mango con La Noia e, sempre per il nostro paese, a commentare la manifestazione ritroviamo Gabriele Corsi e Mara Maionchi, con una novità. (Funweek)

La notizia riportata su altre testate

, fa peggio della media italiana che si ferma al 7,6 per cento, ma guadagna una tutt’altro che onorevole quarta posizione tra le regioni peggiori d’Italia, dopo Sardegna, Lazio e Marche”. Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Eurovision Song Contest avrà inizio il 7 maggio con la prima semifinale, seguita poi dalla seconda semifinale il 9 maggio e infine dalla finale dell'11 maggio. Dove e quando vedere l'Eurovision Song Contest 2024 (alfemminile.com)

Report live da Malmö · Si riparte dall’inizio: la quinta giornata di prove dell’Eurovision 2024 sta per incominciare e oggi saliranno nuovamente sul palco tutti gli artisti che vedremo esibirsi nel corso della prima semifinale della kermesse europea, prevista il prossimo 7 Maggio in diretta in prima serata dalla Malmö Arena sulle frequenze di Rai2 per l’Italia, con commento di Gabriele Corsi e Mara Maionchi (Eurofestival News)

Hanno calcato il palco eurovisivo gli ultimi otto paesi in gara nella seconda semifinale, che andrà in onda giovedì 9 maggio su Rai2, con commento di Gabriele Corsi e Mara Maionchi. (Eurofestival News)

La Svezia accoglie il contest per la settima volta, dopo aver già ospitato la competizione a Stoccolma nel 1975, 2000 e 2016 e a Göteborg nel 1985. È tutto pronto per la 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest, che dopo tanti anni tornerà per la terza volta a Malmö, in Svezia, nazione vincitrice della passata edizione con il brano Tattoo di Loreen. (Libero Magazine)

Min. di lettura (Gay.it)