Smartphone arriva la batteria al grafene

Quotidianodiragusa.it SALUTE

G-King è il nome di una batteria al grafene per smartphone che ha una capacità di 4.800 mAh e un tempo di carica davvero molto breve che va da 13 ai 15 minuti, ovvero circa 10 volte in meno rispetto a una batteria agli ioni di litio. La nuova batteria ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso degli ultimi anni non sono mancate le anticipazioni e le speculazioni al riguardo, ma ora una società cinese ha deciso di presentare ufficialmente una batteria al grafene: stiamo parlando di G-King, realizzata dalla cinese Dongxu ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel corso degli ultimi anni non sono mancate le anticipazioni e le speculazioni al riguardo, ma ora una società cinese ha deciso di presentare ufficialmente una batteria al grafene: stiamo parlando di G-King, realizzata dalla cinese Dongxu ... (Stadio24.com)

Se la risposta è sì, questo articolo potrebbe interessarvi. (Rosa Rossa)

L'azienda cinese Dongxu Optoelectronics ha presentato la prima batteria al grafene, contraddistinta da un tempo di ricarica di soli 13 minuti. Presentata G-King, la batterie al grafene con ricarica in 13 minuti. (PcProfessionale.it)

E' duecento volte più forte e sei volte più leggero dell'acciaio e si pensa possa cambiare radicalmente il modo di ... (road2sportNews)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard. Carlo ... (Investire Oggi)