Cannavaro verso un ritorno in Cina: lo vuole il Tianjin Quanjian

Leonardo.it SPORT

La Cina calcistica pare proprio essersi irrimediabilmente innamorata dell'Italia e si prepara ad accogliere nuovamente il capitano della nazionale campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro. La squadra di seconda serie Tianjin Quanjian gli ha proposto la ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Cannavaro torna a allenare in Cina. È lui il nuovo tecnico del Tianjin Quanjian, dove prenderà il posto dell'ex ct del Brasile Vanderlei Luxemburgo, licenziato dalla formazione cinese. (TodaySport.it)

(Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images). (Napoli Calcio Live)

L'ex capitano della Nazionale campione del mondo 2006, si è imbarcato per Pechino dove valuterà le offerte arrivate dal club cinese del Tianjin Quanjian. (Calcio Fanpage)

Mentre i cinesi colonizzano il calcio italiano attraverso l'acquisizione dell'Inter (accordo già raggiunto) e del Milan (trattativa in corso), c'è un nostro connazionale che fa il percorso inverso e va a cercare fortuna nel Gigante asiatico. (Il Calcio Magazine)

Dopo i numerosi accostamenti alla panchina della Nazionale e del Milan, sempre in coppia con Marcello Lippi, Fabio Cannavaro torna ad allenare. (Sportal)

Secondo il Tianjin Times, infatti, l'ex nazionale azzurro campione del mondo nel 2006 starebbe per accettare la corte del Tianjin Quanjian, squadra della China League One, la ... (askanews) - Fabio Cannavaro potrebbe ripartire dalla Cina. (La Prealpina)