Lavezzi-Juve: perché sì

JuveNews24 SPORT

Secondo quanto scritto da Tuttosport la Juventus proverà a strappare il miglior prezzo possibile per acquistare Lavezzi dal Psg. La strada scelta dalla dirigenza bianconera sembra al momento essere uno prestito oneroso con obbligo di riscatto per un’ operazione complessiva da 15 milioni di euro. Lavezzi... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club parigino fa anche sapere che "al ... È questa la diagnosi, diffusa dal Psg con una nota, degli esami medici a cui oggi è stato sottoposto Thiago Motta dopo la testa datagli ieri da Brandao negli spogliatoi. (Tuttosport)

Sullo 0-0 però, dopo un quarto d'ora, ... Dopo aver pareggiato l'esordio a Reims, arriva la prima vittoria in campionato per i Campioni di Francia. (Canale Juve)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Fa ancora discutere la clamorosa testata rifilata negli spogliatoi dal giocatore del Bastia Brandao a Thiago Motta (che ha riportato un naso rotto) dopo il 2-0 con il quale il Psg ha vinto nella seconda giornata di Ligue1. (Sportevai.it)

Primo successo in Ligue 1 per il Psg che batte 2-0 il Bastia al Parco dei Principi (gol di Lucas e Cavani). (Periodico Daily)

Ieri infortunio per Zlatan Ibrahimovic: nel match tra il Paris Saint Germain ed Bastia, che si è concluso per due a zero a favore del 2-0 Paris Saint Germain, nella seconda giornata del campionato francese, Zlatan Ibrahimovic ha avuto un infortunio. (ContattoNews.it)