Safari alla ricerca del search

Con il contratto con Google in scadenza e i concorrenti che si affastellano alla sua porta, Cupertino valuta la possibilità di cambiare. Come già fatto da Mozilla per Firefox. Roma - Dopo Mozilla anche Apple potrebbe decidere di abbandonare Google come ... (Punto Informatico)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da The Information, il 2015 vedrà la scadenza del contratto di collaborazione tra Google e Apple. (iSpazio)

Chi la spunterà? Commenta. PER APPROFONDIRE: Apple vs GoogleBing su SafariSafari ... (Investire Oggi)

Dopo aver eliminato YouTube e Google Maps come strumenti predefiniti, Apple potrebbe aver deciso di eliminare Google anche per la ricerca all'interno del suo motore di ricerca Safari, utilizzato non solo sui computer Mac ma anche su iPhone e iPad. (Assodigitale)

Nell'epoca dei Big Data e dei giganti del web come Google, solo una forte "costituzione" è la via per restituire a ciascuno la sovranità su se stesso.. (La Repubblica)

Se le fortune che ci accadono nella vita restano spesso fenomeni isolati come lampi temporaleschi in un cielo estivo, per quanto riguarda la sfortuna, pare invece che ogni triste evento sia destinato a portare con sé un'onda lunga di fatalità e che, quando ... (Emerge il Futuro)

Dopo Mozilla che ha stretto l'accordo con Yahoo! per il suo browser Firefox, anche Apple potrebbe virare su altri motori di ricerca e abbandonare Google come motore interno a Safari. (Italiaglobale.it)