Le tante versioni di Veronica Panarello, tra bugie e false piste

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Ragusa - Colpi di scena, capovolgimenti di versione, perizie e accuse incrociate. La tragedia di un bimbo di 8 anni, strangolato e gettato in un canalone della Sicilia profonda, è un dramma familiare nel quale, come hanno detto alcune parti civili al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. RAGUSA - Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris. (Primocanale)

A vent'anni dalla sentenza Bosman, il diretto interessato dichiara: «Fiero di quanto ho fatto, ho tolto le catene al calcio» Il suo caso e la sentenza che ne è derivata hanno cambiato per sempre il modo di concepire i trasferimenti nel calcio, ma gli hanno rovinato la carriera e la vita. (Calcio News 24)

Dopo quattro ore di camera di consiglio è arrivata la sentenza: 30 anni a Veronica Panarello. Sono passati quasi due anni da quando il corpicino del piccolo Loris fu ritrovato in un canale di cemento a Santa Croce Camerina. (Corriere Quotidiano)

L’assoluzione «per non avere commesso il fatto» di Hasci Omar Hassan, unico condannato per l’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin è stata chiesta dal sostituto procuratore generale Dario Razzi al termine della sua requisitoria nel processo di revisione davanti alla Corte d’appello di Perugia. (La Stampa)

I giudici entreranno oggi in Camera di consiglio per decidere il futuro del Crotone, che rischia il sequestro dopo l'istanza per 800 milioni di euro presentata dal procuratore. (GOAL )

«No, non ci credo». Lei scoppia a piangere prima del verdetto :«Sono innocente». (La Sicilia)