Alluvione: prosegue la vigilanza sugli argini

Bologna 2000 INTERNO

Mentre la piena del Panaro sta uscendo dal territorio modenese e quella del Secchia sta transitando a Cavezzo, per ora senza problemi, prosegue l’attività di monitoraggio delle squadre della Protezione civile sugli argini di Secchia, Panaro e della rete dei canali, soprattutto quelli interessati... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Gli sfollati dalle aree allagate assisti dalla Protezione civile sono scesi a 240. (Bologna 2000)

24 Ore Grosseto, 23 gen. - (Adnkronos) - ''E' tutto devastato, distrutto dal mare. (SassariNotizie.com)

In gran parte sono abitanti di Bastiglia e Bomporto e quasi tutti sono alloggiati... E stanotte arriva anche la neve! E' sceso a 240 il numero degli sfollati dalle aree allagate nel modenese, in seguito all'esondazione del Secchia dei giorni scorsi. (Meteo Portale Italia)

Costa Concordia Non sfugge alla scatola nera il momento della tragedia del Giglio, ore 22,47 e 18 secondi del 13 gennaio 2012, il comandante Schettino:"Dai abbandoniamo a dritta". (Hercole.it)

A Bastiglia, dove da lunedì 3 febbraio le scuole di ogni ordine e grado sia statali che paritarie riprenderanno regolarmente l’attività, proseguono le operazioni di pulizia e ripristino delle aule al momento ancora non agibili, con l’obiettivo di riconsegnarle nel più breve tempo. (Bologna 2000)

Il colmo della piena del Panaro, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio è uscito dal territorio modenese, mentre quello della piena del Secchia sta transitando senza problemi a Concordia. Prosegue quindi il deflusso delle acque con i livelli dei fiumi che si mantengono ancora alti. (Bologna 2000)