Perché l'operazione LOL non funziona più

Dopo l'esplosione in pandemia, ogni edizione dello show di Prime Video ha perso qualcosa. Nonostante anche in questa stagione ci siano grandi nomi nel cast. Perché oggi è vero che la comicità è cambiata. Ma forse siamo cambiati anche noi Non ci sono più le risate di una volta, dice oggi lo spettatore tipo che al primo “LOL” passò il tempo piegato in due scosso dal libero sghignazzo in libero salotto. (L'Espresso)

La notizia riportata su altri media

Il format, spiega Grasso, non incoraggia comici e attori a dare il meglio di sé, spingendoli piuttosto a rifugiarsi in barzellette e gag dozzinali. (Corriere TV)

Sono in molti ora a ripetere che «Lol» (Prime Video) non fa più ridere, in verità non ha mai fatto ridere: un po’ per colpa del format, un po’ (tanto) per colpa dei partecipanti. Giorgio Panariello ha vinto «Lol 4» e ha devoluto l’intero premio in denaro alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. (Corriere della Sera)

Giorgio Panariello vince LOL 4 e devolve l’intero premio in denaro alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Un gesto, senza dubbio ammirevole, che ha destato gratitudine in molti, dimostrando la sensibilità e la generosità dell’attore toscano verso gli animali bisognosi. (anteprima24.it)