Giaccherini: “Juve ancora favorita, sono felice per Conte”

JuveNews24 SPORT

Emanuele “Giak” Giaccherini, ex centrocampista della Juve che ancora è presente nel cuore di molti tifosi, ha rilasciato una lunga intervista al sito fiorentina.it, parlando del campionato e dell’arrivo di Conte sulla panchina della Nazionale italiana: «Fin qui credo che la Roma sia la regina del mercato. Ha... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando del contratto di Conte e dello sponsor che pagherà parte del suo ingaggio, “la Figc – ha detto il presidente Tavecchio - si è assunta ... (Rai News)

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. (Calcio World)

Non era il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)

Devo dire che la prima telefonata che feci al nuovo ct della Nazionale non è finita con una impressione di assenso. La seconda e la terza ... (Adnkronos)

ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. Presente Lotito e si capisce il perché. (Corriere dello Sport.it)