Audi prologue, anticipa il design del futuro

Auto.it SPORT

Audi Prologue, di nome e di fatto. Al Salone di Los Angeles la Casa di Ingolstadt ha presentato la concept car - sotto potete vedere il video e le foto – che anticipa il design e lo stile dei futuri modelli, alto di gamma e non solo, definito da un approccio più ... (Auto.it)

Su altre testate

ROMA (ITALPRESS) - Audi apre una nuova era del design: al Salone di Los Angeles il responsabile del Design Marc Lichte presenta lo studio Audi prologue. Con questa coupé di grandi dimensioni Lichte imprime al design Audi una nuova direzione. (Italpress)

DA 32 A 43,2 MILA EURO - La vedremo nelle concessionarie Audi nel prossimo febbraio 2015, ... Le consegne dell'Audi Q3 rivista nel design e nella meccanica inizieranno a febbraio 2015, ma si può già ordinare. (AlVolante)

In occasione del Salone di Los Angeles, il costruttore tedesco ha presentato ufficialmente l'Audi Prologue concept, un prototipo che anticipa le future linee del marchio tedesco. Tutto su: Novità. (Automoto.it)

Design esclusivo, tecnologia all'avanguardia, piacere di guida entusiasmante. Ed un'efficienza ancora più evidente. (Caserta News)

GALLERY. Bentley Grand Convertible · Salone di Los Angeles 2014: Audi svela la ... (Panorama Auto)

L'Audi Q3 viene aggiornata nei motori, nelle sospensioni e nel look. (Leonardo.it)