Riforme. Renzi rassicura Napolitano: si chiude a gennaio

America Oggi INTERNO

All'indomani del via libera al Jobs Act, con i partiti ai ferri corti tra e dentro di loro, Matteo Renzi vuole bruciare i tempi sulla riforma elettorale e istituzionale. "Tra dicembre e gennaio chiudiamo", assicura il premier dopo un lungo colloquio al Quirinale con il ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

No, Giorgio Napolitano non gli dice così, non ricicla proprio con Renzi il tormentone usato per soffriggere Enrico Letta nelle sue ultime settimane a Palazzo Chigi, ma insomma, il senso è quello, il «colpo di freno» alle «smanie» del premier ... (il Giornale)

Una presidenza con tante "prime volte", compresa il cambio della guardia.. (La Repubblica)

di Paolo Fantauzzi. 24 novembre 2014. (L'Espresso)

Questo è il messaggio, molto tra le righe, che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha dato a Matteo Renzi. di Francesco Miscioscia – “Scordati le elezioni anticipate!”. (Latina Quotidiano)

Chi giudica inconsistente la promessa a deputati e senatori di restare in parlamento fino al 2018 (con la prospettiva di passare alla storia come attori della riforma del bicameralismo) non crede ad una sola parola del presidente della repubblica e dal ... (Italia Oggi)

Mentre la scena politica è in pieno trambusto, il premier Matteo Renzi è costretto a fare i conti anche con l'ipotesi delle dimissioni del Capo dello Stato a breve. (Italia 24 News)