Qualifiche Sprint bagnate a Shanghai: Norris beffa tutti, Leclerc indietro

Sport Mediaset SPORT

Sono state delle qualifiche bagnate quelle andate in scena a Shanghai nella mattinata italiana in vista della Sprint programmata per la giornata di sabato. Norris ha beffato Hamilton posizionandosi davanti a tutti, soffrono le Ferrari. Sainz è quinto, quarta fila invece per il monegasco Leclerc (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. (Automoto.it)

Guidare una Mercedes W15 e partire in prima fila non affatto semplice. Oggi, il diritto a farlo se lo è conquistato un “bollito” di nome Lewis Hamilton, bollato in questo modo da una marea di persone che forse, almeno per oggi, si saranno rese conto che il “manico” del sette volte campione del mondo di F1 è ancora intatto. (FUNOANALISITECNICA)

La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, debutterà il nuovo format della Sprint. (Automoto.it)

Galvanizzato dal secondo posto sulla griglia di partenza della gara sprint, Lewis Hamilton spera nella pioggia anche domani, per provare a stare davanti a tutti. Il secondo posto di oggi conquistato da Hamilton dopo una sessione di qualifiche caratterizzata da pioggia e pista scivolosa, ha caricato il sette volte campione inglese. (Circus Formula 1)

Sul tracciato di Shanghai il successo è andato, tanto per cambiare, a Max Verstappen. Si è appena conclusa la Sprint Race del Gran Premio della Cina, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Togli la pole, ridai la pole a Norris, che partirà dalla prima casella sulla griglia di partenza della Sprint Race del GP Cina. Ma che caos in direzione gara (f1world.it)