Eterologa a pagamento, il Consiglio di Stato dice no

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Il Consiglio di Stato ha sospeso la delibera della Lombardia che stabilisce che il cittadino debba pagare interamente il trattamento di fecondazione eterologa, e non solo il ticket. I giudici hanno ritenuta valida la posizione dei ricorrenti, che evidenziavano la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rende noto il presidente della Regione siciliana, Rosario... (Nuovo Sud)

Milano - Il Premio “Guido Vergani” è indetto dal Gruppo Cronisti Lombardi e dall’Associazione Lombarda dei Giornalisti in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi (Varese Report)

E' andato al giornalista Primo Di Nicola de “L'Espresso” e “Il fatto quotidiano” il premio alla carriera “Ilaria Rambaldi” che viene assegnato per il giornalismo d'inchiesta. (Prima Pagina News )

A due giovani croniste il premio alla memoria del giornalista del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

Fecondazione eterologa, anche in Lombardia non sarà a pagamento – Niente pagamento, l'eterologa non sarà più svolta in Lombardia sotto previo compenso in denaro; lo ha stabilito il consiglio di Stato della Lombardia, che ha accolto il ricordo ... (Centro Meteo Italiano)

Il Consiglio di Stato dice no all'eterologa a pagamento: è stata sospesa, in via cautelare, la delibera attraverso cui la Regione Lombardia aveva stabilito che i propri cittadini dovessero pagare interamente il trattamento di fecondazione eterologa. (Blogncc.com)