Gigi&Rino, niente reunion. Sfuma il progetto Carrarese

La Gazzetta dello Sport SPORT

Interrotta la trattativa per la cessione del club al gruppo che voleva l'ex rossonero in panchina. Resta viva la ricerca di un partner finanziario da parte del portiere della Juventus.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 10;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) – ROMA, 16 LUG – La Gvg Immobiliare della famigliaBuffon, titolare dell'87,5% delle quote della Carrarese (LegaPro), ha reso noto di aver interrotto le trattative con lacordata capeggiata da Fabrizio Lucchesi (ex manager di Roma,Fiorentina ... (euronews)

I sindacati: "Ritenendo negative le risposte, le Rsu e le rappresentanze sindacali hanno interrotto le trattative e indetto... (ParmaToday)

I tifosi della Carrarese avevano sognato la reunion tra Gianluigi Buffon e Rino Gattuso, capaci di vincere la Coppa del Mondo nel 2006 con l'Italia. I due erano la suggestione della cordata di Fabrizio Lucchesi, in ... (SpazioJuve)

A confermare questa tesi è il comunicato stampa emesso dalla stessa società circa l'interruzione della trattativa con il gruppo guidato da Fabrizio Lucchesi. Ebbene sì. (Calcio e Finanza)

Perché ... E' questa la situazione attuale della Carrarese Calcio, nel mezzo di una compravendita infinita, intrapresa dalla GVG Immobiliare, titolare del 87,5% delle quote della società calcistica. (Calcio News 24)

Salta definitivamente la trattativa per l'acquisizione della Carrarese da parte del gruppo guidato da Fabrizio Lucchesi e, con essa, salta anche la possibile riunione tra Gigi Buffon, presidente e azionista di riferimento del club toscano, e Rino ... (Sportevai)