Windows 10, non autorizza l'aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila dollari

Non ha autorizzato l'update a Windows 10, ma il sistema del suo computer di lavoro l'ha scaricato lo stesso rendendo di fatto inutilizzabile la macchina. Per questo Teri Goldstein, una donna della California, ha portato in tribunale la Microsoft ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

George R.R. (MondoFox)

Nel segno della sicurezza, della produttività e dell'intratteniento. In arrivo un corposo aggiornamento per l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft. (La Repubblica)

Redmond ha rilasciato un tool per eliminare una serie di bug presenti nel suo ultimo OS. Microsoft: ecco il tool per i bug di Windows 10. (PcProfessionale.it)

La donna ha chiesto e ottenuto un risarcimento di ben 10 mila dollari dalla società di Redmond. La Microsoft è stata denunciata da Tesli Goldenstein dopo che ha forzatamente aggiornato il suo PC. (KeyforWeb)

Il 29 luglio del 2015 Microsoft ha avviato il rilascio della prima versione stabile del suo nuovo sistema operativo, Windows 10, un progetto estremamente ambizioso che, ad 11 mesi di distanza, grazie soprattutto alla possibilità di effettuare un ... (Investire Oggi)

Quando il sistema operativo di Microsoft ... (TechWeekEurope IT)