Korda, scintille col pubblico di Roma: "Hanno insultato me e la mia compagna. Forza Juve"

Korda, scintille col pubblico di Roma: Hanno insultato me e la mia compagna. Forza Juve
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un bacio polemico a una manciata di spettatori rumorosi e un labiale eloquente: “Forza Juve”. Sul Grandstand si è palesato un nuovo Sebastian Korda: dopo aver vinto “in trasferta” la dura partita contro Flavio Cobolli (7-6 4-6 6-4) in due ore e 45 minuti agli Internazionali d'Italia, il pacato figlio di Petr si è sbottonato, prima inimicandosi il pubblico del Foro Italico e poi scatenando i social mandando un messaggio: "I fan dietro di me hanno insultato la mia fidanzata, la mia famiglia e il mio team per 2 ore e mezza. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sebastian è il fidanzato di Ivana Nedved, figlia dell'ex laziale Pavel (ForzaRoma.info)

A fine partita, dopo aver vinto contro Cobolli e dopo un battibecco con questi tifosi che erano alle sue spalle, con tanto di bacio ironico spedito al pubblico, sui social ha poi chiarito cosa era successo: “Un ringraziamento ai tifosi che erano dietro di me per aver parlato in modo inappropriato della mia fidanzata, della mia famiglia e del mio team per due ore e mezza. (SPORTFACE.IT)

Episodio curioso agli Internazionali di Roma. Il tennista ha urlato “Forza Juve” per sbeffeggiare i tifosi. Il suo gesto non è casuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Korda, nervi tesi con il pubblico di Roma: "Hanno insultato me e la mia compagna. Forza Juve"

Sebastian Korda ha battuto l'italiano Cobolli e dopo essere stato bersagliato per tutta la partita, ha risposto a modo suo al pubblico. (AreaNapoli.it)

Polemiche quest'oggi al Foro Italico, in occasione degli Internazionali d'Italia: Sebastian Korda, tennista ceco nonchè fidanzato della figlia di Pavel Nedved, ha denunciato alcuni insulti provenienti dagli spalti, e al termine del match contro contro Flavio Cobolli non si è contenuto. (Golssip)

La partita del Grandstand del Foro Italico di Roma tra Sebastian Korda e Flavio Cobolli , vinta dallo statunitense per 7-6 4-6 6-4 in due ore e 45 minuti non è stata una partita come tutte le altre: per tutto l'incontro valido per il secondo turno degli Internazionali d'Italia, infatti il pubblico e l'avversario dell'italiano di turno non se la sono mandata a dire. (Eurosport IT)