John Turturro crea e dirige ma lo stile è quello alleniano

Una delicata commedia sulla solitudine in bilico fra erotismo e ebraismo Woody torna a fare solo l'attore dopo 14 anni. La Stone è sempre femme fatale. di Gian Paolo Polesini. John piglia coraggio e mette il muso dove solitamente lo piazza il regista. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

La Crisi si è abbattuta anche sulle piccole comunità di New York. (Best Movie)

Azzardata l'idea alla base del nuovo film sceneggiato e diretto (quinta regia) dall'attore John Turturro: chissà come gli è venuto in mente di impersonare - lui che di certo non possiede il fascino felpato del memorabile American Gigolo Richard Gere - una ... (La Stampa)

di S.T.. Da “Gigolò per caso” con Woody Allen a “Transcendence” con Johnny Depp, tutte le uscite della settimana. (QUOTIDIANO GIOVANI)

John Turturro dirige se stesso e Woody Allen in una divertente commedia. Distribuito da Lucky Red in sala da giovedì 17 aprile. (CinemaItaliano.Info)

BRESCIA -. Giovedì 17 aprile, presso la multisala Oz, verrò proiettato il nuovo film “Gigolò per caso”, diretto e scritto da John Turturro. (L'Eco delle Valli)

John Turturro, nell'immaginario comune dello spettatore medio, resterà sempre Jesus, ... Non importa quanti altri ruoli memorabili ricopirà, con quali grandi registi lavorerà. (Everyeye.it)