Cellule tumorali bruciate da macchinario che emette ultrasuoni

zz7 SALUTE

In futuro le cellule cancerose verranno bruciate e potranno essere salvate molte vite. E' decisamente importante la scoperta di un apparecchio che emette ultrasuoni ad elevata potenza, in grado di annullare le cellule neoplastiche. “Il meccanismo della super ... (zz7)

Su altri media

È in arrivo il Rm 3Tesla, una sorta di super risonanza magnetica in grado di «bruciare» le cellule del cancro. (Palermomania.it)

È in arrivo il Rm 3Tesla, una sorta di super risonanza magnetica in grado di «bruciare» le cellule del cancro. (Palermomania.it)

Arriva una super risonanza in grado di bruciare le cellule del cancro. (Ecoseven)

Iniziativa del Centro di Studio e Ricerca Medicina Transculturale e Psicosomatica (Università di Bologna) in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze patologiche (Servizio sanitario regionale Emilia-Romagna) per discutere delle discriminazioni subite dalle donne nelle loro carriere... (Bologna 2000)

in realtà questo strumento è... Si chiama Rm 3 Tesla lo strumento ideato dall’Istituto Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (Irst) che è in grado di bruciare le cellule tumorali. (aciclico magazine)

CANCRO – Un nuovo tipo di risonanza magnetica combinata con un macchinario in grado di emettere ultrasuoni ad altissima intensità, focalizzati in un singolo punto, sarà in grado di distruggere con precisione, e in maniera non invasiva, le cellule maligne ... (VNews24)