Colpi di pistola di fronte al teatro, dentro c`era il ministro Orlando

Genova Post INTERNO

Genova - Due colpi di pistola sono stati sparati in aria da parte di un uomo di 61 anni, Fabio Bortolotti, residente a Ventimiglia: l'episodio è avvenuto a Reggio Calabria, davanti al teatro Cilea dove era presente il ministro della Giustizia, lo spezzino Andrea ... (Genova Post)

Ne parlano anche altri media

Copia di auto Aveva una pistola detenuta e portata illegalmente Fausto Bortolotti, l'uomo che a Reggio Calabria ha sparato due colpi di pistola in aria davanti il teatro in cui era in corso il congresso di Magistratura democratica alla presenza del ministro della ... (Stretto web)

Un uomo ha sparato due colpi di pistola davanti al teatro Cilea di Reggio Calabria, intorno alle 16.00. I carabinieri hanno bloccato l'uomo, lo hanno arrestato e hanno perquisito la sua auto. (Internazionale)

Cilea” durante il XX congresso di Magistratura democratica, dove era presente il ministro Andrea Orlando.. Attimi di terrore a Reggio Calabria: un uomo ha esploso due colpi di pistola calibro 7,65 di fronte al teatro “F. (ilVelino/AGV NEWS)

Spari a Reggio Calabria, Milella: "L'uomo fermato dalla scorta di Orlando" (La Repubblica)

Il ministro: “Contributo importante dalla commissione, ma non tutto diventerà legge”. È sempre la riforma delle intercettazioni, che Renzi vuole vedere entro il 2015, a far ... (La Stampa)

Nel testo era previsto anche il carcere per i giornalisti che pubblicano quelle irrilevanti. Il ministro: “Contributo importante dalla commissione, ma non tutto diventerà legge”. (La Stampa)