Lube Civitanova - Dhl Modena 2-3. Emozioni da finale scudetto

Tuttosport SPORT

La DHL Modena piega la Cucine Lube al tie-break. Negli altri match il fattore campo fa la differenza con Diatec Trentino, Sir Safety Conad Perugia, Calzedonia Verona e Tonazzo Padova vittoriose in tre set. Martedì 1 dicembre diretta Rai Sport 1 LPR ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

A dare l’allarme sono stati i familiari ma quando i soccorsi sono arrivati non c’era già più nulla da fare. (La Prima Pagina)

Domani pomeriggio tutti gli occhi saranno puntati sul nuovo palazzetto dello sport di Civitanova, dove andrà in scena il big match dell'ottava giornata di Superlega. La Dhl Modena e la Lube si affronteranno per la leadership del campionato ... (Gazzetta di Modena)

Foto, video e interviste. MODENA - Colpo grosso della Dhl Modena, che espugna dopo 5 set tiratissimi il campo della Lube Banca Marche Macerata e vola in ... (Modenaonline)

CIVITANOVA – Ci sarà anche il ct della Nazionale francese campione d'Europa, Laurent Tillie, in tribuna all'Eurosuole Forum per il big-match della Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

CIVITANOVA - Vigilia di big match per la Lube Banca Marche, che domani all'Eurosuole Forum ospiterà la Dhl Modena, considerata la sua avversaria più accreditata in Superlega La partita è molto attesa e già da ieri la società civitanovese ha annunciato ... (Corriere Adriatico)

Lo staff organizzativo della Pallavolo Olginate, composto da Virgilio Bonacina, Cinzia Brambilla, Antonio... (ResegoneOnline)