Woodcock e Sciarelli indagati: son loro le spie?

Il Dubbio INTERNO

Henry John Woodcock è indagato per rivelazione del segreto d'ufficio. E a iscriverlo nell'apposito registro è la stessa Procura di Roma a cui è passata per competenza l'indagine su Consip avviata dallo stesso pm partenopeo. Una svolta clamorosa eppure, ... (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sostituto partenopeo è accusato di concorso in rivelazione del segreto d'ufficio, assieme con la ... Roma, 27 giu. (askanews)

Nella sala montaggio di Chi l'ha visto ... Stizza perché è indagata? Massima riservatezza? No, semplicemente non poteva rispondere perché il suo telefonino era stato sequestrato dalla procura di Roma. (Il Mattino)

TGLA7. Sarà sentito nei prosimi giorni dagli ... (TG La7)

Roma, 27 giugno 2017 - Henry John Woodcock, pm di Napoli, è indagato dalla procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta Consip, in relazione alla tranche sulla fuga di notizie. (Quotidiano.net)

Per la presunta fuga di notizie riservate relative all'inchiesta Consip, insieme al pm Woodcock è indagata dalla procura di Roma – secondo quanto apprende l'ANSA – anche la giornalista Federica Sciarelli, nota conduttrice del programma televisivo “Chi ... (next)

L'inchiesta è ... E alla fine arrivo persino l'indagine dei colleghi capitolini. (Il Fatto Quotidiano)