Addio alla principessa Leila

LOS ANGELES. Alla fine Carrie Fisher non ce l'ha fatta. Lei che aveva volato sulle astronavi della galassia fra mille pericoli non è sopravvissuta all'infarto che l'ha colpita il 23 dicembre scorso sul normalissimo volo di linea da Londra a Los Angeles ... (Il Piccolo)

Su altre testate

L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto il 23 dicembre mentre era in volo da Londra a Los Angeles. La figlia: "È stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente". (Il Fatto Quotidiano)

Harrison Ford si è unito al coro di cordoglio per la morte di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila dei film di Guerre Stellari. «Buffa e ... (Il Messaggero)

Tra queste, le morti di personaggi eccellenti che, in vita, hanno avuto la rara capacità di abitare il nostro paesaggio mentale: amati o odiati, guardati con ammirazione ... Il 2016 è stato un annus horribilis per tante ragioni. (Corriere della Sera)

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers"

Tutti la ricordano come la Principessa Leia Organa della saga di Guerre Stellari ma non tanti sanno che l'attrice ... (ComingSoon.it)

Carrie Fisher e John Belushi in "The Blues Brothers" (La Repubblica)

"Solo George (Lucas, ndr) non era consapevole che Star Wars sarebbe diventato un grande successo" "Le persone continuano a chiedermi se fossi consapevole del fatto che Star Wars sarebbe diventato un grande successo. (Quotidiano.net)