Mancini: “Ultimo treno per l'Europa”

La Stampa SPORT

Ormai è diventato un ritornello: «Faremo il possibile per raggiungere l'Europa League - dice Roberto Mancini - ma dobbiamo lo stesso migliorare la squadra inserendo giocatori interessanti». Non sono necessari retropensieri, il tecnico dell'Inter alla vigilia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

- Roberto Mancini da un lato e' soddisfatto per le risposte che ha avuto dai suoi giocatori, dall'altro e' deluso per i risultati ottenuti dall'Inter. "I bilanci che si possono fare sono due - ha spiegato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E anche Mancini, quando commenta la partita, quasi afono per le urla rivolte alla squadra, ammette: «L'Europa League è difficile, ma non cambia il nostro futuro ... (Tuttosport)

Il pre gara della partita contro gli uomini di mister Roberto Donadoni (Nove da Firenze)

Noi nel primo tempo, quando abbiamo giocato veramente bene, ... Gli errori purtroppo a volte ti fanno perdere e a volte ti fanno vincere. (Tiscali)

Il Derby d'Italia apre il programma della 36ma giornata di Serie A. Il motvi di interesse risiedono nella storia, nel blasone e in una rivalità mai sopita ma ... (Sportlive.it)

INTER-JUVENTUS MANCINI / MILANO – Mancano poche ore al fischio d'inizio di Inter-Juventus e Roberto Mancini, secondo 'Sportmediaset', ha già sciolto ogni minimo dubbio sulla formazione da schierare. (InterLive.it)