Google elimina le app Gratis dallo store

Gratis per scaricarle, ma il conto arriva salato per tutte quelle app definite tecnicamente “freemium”, che negli store del web si trovano alla voce “gratuite”. Si tratta spesso (ma non solo) giochi, dove magari si può arrivare fino a un certo punto facilmente, ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri media

Giochi news - Farmville, lo si sa oramai, ha riscosso sul noto social network un enorme successo. (Games World)

L'Europa è soddisfatta, per ora, di come Google ha risposto alle richieste di rendere più sicuri i rispettivi negozi digitali. (Tom's Hardware)

Google ha annunciato ufficialmente che d'ora in poi le cosiddette app freemium, giochi e altri software rilasciati gratuitamente ma che poi prevedono acquisti in-app, dovranno essere individuabili e per questo nel Google Play Store non saranno più definite gratuite. (Notebook Italia)

Sin da quando è nata la rivalità tra Android ed iOS, i rispettivi store hanno fatto di tutto per cercare di inglobare più applicazioni possibili, così da poter offrire un miglior servizio. (Android Blog Italia)

ed è un gioco free to play davvero realizzato alla perfezione ed in grado di ottenere un ottimo numero di utenti affezionati al gioco. KingsRoad ha una trama particolare ed innovativa e permette ai... (Games World)

Milano, Play for Change: musicista israeliana chiede la pace dal palco (La Repubblica)