Messina, già trafugate le essenze di alloro piantate nelle fioriere del viale San Martino martedì sera

Centonove INTERNO

MESSINA. Le piantine sul viale San Martino? Rubate poche ore dopo la piantumazione di martedì sera sera. Ad accorgersene le maestranze del Comune, impegnate nell’irrigazione delle nuove essenze. A “mancare all’appello”, nelle fioriere, le essenze di alloro all’incrocio con via Santa Cecilia. L’assessore... (Centonove)

Ne parlano anche altre testate

Abbattuti i metal detector per manifestare (La Stampa)

Tre nuovi murales dell’artista italo-argentino Silvio Benedetto finiranno nelle scuole di Campobello di Licata. Venerdì 4 maggio, nel Palazzo di Città, per dire “grazie” alla terra di Benedetto, il commissario ha ricevuto l’Addetto... (Canicatti Web Notizie)

Mi chiedo cosa si... Mentre campobello di licata si prepara a scegliere il proprio sindaco, passa quasi inosservata la mancata fornitura idrica nel comune ed in particolare nella zona della divina commedia. (Canicatti Web Notizie)

.. (La Repubblica)

“Sistema Parchi”, il punto di vista di Stefano Pecorella, quarto presidente dell’Ente su nomina del Ministro all'Ambiente, Corrado Clini. (AmbienteAmbienti)

Ancora un segno di inciviltà da parte di cittadini che non hanno alcun rispetto per il bene pubblico comune. (Infomessina)