Motorino parcheggiato negli scavi di Pompei, indagano i carabinieri

Pompei. Uno scooter parcheggiato tra le rovine della città antica? Sì, è successo anche questo agli Scavi di Pompei, e proprio il lunedì di Pasquetta, la giornata di massima affluenza nell'area archeologica (15mila ingressi, contro i 13mila di ieri). La foto è ... (Il Mattino)

Su altre testate

A scattare la foto un giovane pompeiano in visita agli Scavi della sua città. Un mezzo a due ruote parcheggiato nell'area archeologica. (Campania su web)

.. (La Repubblica)

POMPEI - Oltre 15 mila 500 turisti nel solo giorno di Pasquetta, un numero decisamente in crescita rispetto ad un anno fa, quando si erano contati 12 mila ingressi. (Corriere del Mezzogiorno)

Oltre 15.696 turisti nel solo giorno di Pasquetta, +31% rispetto ... Oltre 15.696 turisti nel solo giorno di Pasquetta, +31% rispetto ai 12 mila di un anno fa. (Gazzetta del Sud)

La foto diffusa da Il Mattino, ha scatenato un mare di polemiche ed ha fatto avviare verifiche che accertare fatti e responsabilità e avviare i conseguenti procedimenti disciplinari. (Blitz quotidiano)

Migliaia di persone hanno affollato gli Scavi di Pompei per la Pasquetta, e sicuramente in tanti si sono chiesti cosa ci facesse uno scooter parcheggiato in piena area archeologica. Pompei. (Il Mattino)