A Mestre invita a cena una coppia di amici e li uccide. L'assassino si costituisce

La Stampa INTERNO

Morti una donna straniera e un italiano. Potrebbero esserci motivi passionali all'origine della tragedia. ANSA. Il luogo del duplice omicidio a Mestre. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 18/06/2017. Ultima modifica il 18/06/2017 alle ore 15:33. federico ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianni Carotenuto - Dom, 18/06/2017 - 18:18. È successo la notte scorsa a Chirignago, in Veneto. (il Giornale)

Trentenni, belli e giovani. Una cena che doveva essere un momento rilassante e divertito a casa di Stefano Perale, il 50enne ... (la Nuova di Venezia)

Ha invitato la ex fidanzata e il suo nuovo compagno per cena, poi ha cercato di drogarli e infine li ha uccisi accanendosi in particolare con tanta violenza sull'uomo. (La Stampa)

L'uomo ... Li ha invitati a cena a casa sua, ma quella che doveva essere una serata tranquilla si è trasformata in una tremenda tragedia. (NewNotizie)

Stefano Perale, professore di 50 anni, ha narcotizzato la coppia dopo averla invitata a cena. Tags. (la Nuova di Venezia)

Si tratterebbe di omicidio preterintenzionale. L'uomo ha invitato a cena la coppia nella sua abitazione alla periferia di Chirignago di Mestre. (La Prima Pagina)