Samsung potrebbe vendere dei Galaxy Note 7 ricondizionati nel 2017

Il flop derivante dal Samsung Galaxy Note 7 non solo ha rappresentato la “caduta di stile” più grande nella storia di Samsung ma ha anche rappresentato un grosso investimento sbagliato dal punto di vista finanziario. In passato vi abbiamo comunicato ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Samsung Galaxy Note 4 è, attualmente, l'ultimo smartphone della serie ... (Tutto Android)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)

Fonti vicine all'azienda hanno rivelato che nel 2017 Samsung potrebbe re immettere sul mercato i suoi Galaxy Note 7 e utilizzarli come dispositivi ricondizionati. (Molisedoc.com)

In tal caso ti invito a leggere le migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7. L'indiscrezione, pur provenendo da una fonte ... (ReggioNotizie)

Contestualmente Samsung si sta dedicando al lancio del prossimo Galaxy S8, ... (Mondo TiVu)

Da quando Samsung ha avuto i ben noti problemi con le batterie dei Galaxy Note 7, la casa ha perso consistenti fette di mercato. E i danni quantificabili sono enormi, in termini di fatturato e di vendite. (Veb)