Wheeler difende la net neutrality: "Nessun danno per le telco"

Internet ha bisogno di un "arbitro", dice il presidente della Federal Communications Commission dal palco di Barcellona. Ma assicura: "Nessuna intenzione di regolare tariffe e interferire col business delle telco". di Patrizia Licata. Nel suo atteso intervento al ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri giornali

Poi sono arrivati i lama di Oklahoma City a distogliere l'attenzione del grande pubblico, ... (Futuro Quotidiano)

Da metà 2016, i ... Nella UE il roaming sarà azzerato non prima del 2018. (ITespresso.it)

Il tema della neutralità della rete approda anche in Europa, dove arriva proprio oggi il via libera dei 28 al mandato negoziale alla presidenza lettone sul testo che disciplina roaming e net neutrality, un compromesso che vorrebbe una fine parziale del roaming ... (Wired.it)

(Teleborsa) - L'Europa come sempre viaggia controcorrente rispetto agli Stati Uniti, ma stavolta la decisione presa dalle autorità continentali in relazione alle connessioni internet potrebbe creare gravi distorsioni ed accrescere il gap tecnologico fra Stati Uniti ... (Il Messaggero)

Gli USA sostengono la net neutrality, l'Unione Europea studia come dare potere alle telco. inCondividi0. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Anche con forti protezioni per la net ... I regolatori Usa e Ue orientati a riservare alle telco capacità per servizi specifici. (Corriere delle Comunicazioni)