Primarie Repubblicane, Romney fa cinquina e avverte Obama: "Vinceremo"

Adnkronos/IGN ESTERI

Washington - (Adnkronos/Washington Post/Ign) - Il candidato repubblicano vince in Connecticut, Rhode Island, Delaware, New York e Pennsylvania: "Stanotte segna l'inizio della fine della deludente era Obama". Gingrich verso abbandono della campagna per ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se l'investitura ufficiale di antiObama nella Convention di Tampa in Florida sembra ormai definitivamente attribuita all'ex ... (2duerighe)

Si è votato in Connecticut, Pennsylvania, New York, Delaware e Rhode Island. (La7)

Si aggiudica così una sorta di “mini Super Tuesday” e porta a casa 275 delegati che gli torneranno utilissimi per conquistare ... (America24)

Tutte le polemiche sul GOP che non sapeva scegliere il suo nominato, che era insoddisfatto di Mitt Romney, e che sarebbe arrivato alla Convention d'agosto in Florida diviso tra i “duri e puri conservatori” e il “moderato e non convincente” mormone ... (LiberoQuotidiano.it)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)

Con l'ultima vittoria per Romney strada spianata verso la nomination repubblicana alla Casa Bianca. La sfida con Obama per le Presidenziali americane di novembre è partita. (Fanpage)