Smartwatch: Microsoft pronta a lanciare il suo entro Natale

Smartwatch di Microsoft: come già sospettavamo, anche il colosso di Redmond sta per entrare nel mercato, con un dispositivo tutto suo, che potrebbe essere lanciato entro le prossime settimane. La tecnologia indossabile potrebbe essere in grado di ... (NextMe)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato da Forbes, infatti, il colosso di ... (TuttoWindowsPhone)

Microsoft lancerà il suo smartwatch nel corso delle prossime due settimane, questo quanto emerge da un articolo del periodico Forbes.L'orologio di Redmond includerebbe alcuni biosensori, come ad esempio un cardiofrequenzimetro. (VG247.it)

Il 2014 é stato un'anno ricco di novità e in particolar modo l'uscita degli smartwatch basati su Android e quelli annunciati da Apple per il proprio mondo di device con iOS. (Blasting News)

Lo smartwatch dovrebbe arrivare in tempo utile per la stagione di acquisti natalizi. A differenza dei rivali che ... (businessandtech.com)

il vento sta cambiando Pm: "Fanella... Tullio Regge, torinese,83 anni, ha avuto un ruolo di primo piano nella meccanica quantistica e nella divulgazione scientifica. (Expoitalyonline)

Per ora le aziende che hanno realizzato questi smartwatch sono Apple, ... (Blogncc.com)