LA MOTO IN CORSA SI SPEZZA IN DUE

Oggi Treviso INTERNO

SAN BIAGIO / MOGLIANO – Doppia carambola tra San Biagio e Mogliano. Lungo la Postumia, in località Fagaré, un 23enne centauro stava correndo in sella ad una Yamaha 1000 prestata da un amico quando il mezzo si è letteralmente spezzato in due: gran botto e giovane finito sull’asfalto pesantemente. leggi tutto (Oggi Treviso)

Su altri media

Dai controlli degli agenti il lavoratore non risulta assunto dalla società controllata presso cui lavora (Umbria24)

L’Amministrazione comunale di Scandiano aderisce alla campagna promossa dalla Regione Emilia Romagna: “Due Ruote, Una Vita” per la sensibilizzazione sugli incidenti in moto. Nella nostra regione negli ultimi 10 anni, il numero di persone morte e ferite a causa di incidenti stradali si è dimezzato. (Bologna 2000)

La lista civica “I Mirandolesi” già lo scorso 20 luglio, dopo aver appreso dalla stampa locale che se la Regione Emilia Romagna non rinnoverà la convenzione con la Protezione Civile, in scadenza il 10 agosto, sarebbe venuta meno anche la presenza dei vigili del fuoco nelle zone terremotate, aveva lanciato... (Bologna 2000)

RIESE – Un lavoro in regola alla Castelgarden di Castelfranco per 9 anni ed una vita da persona senza macchia e perfettamente integrata, seppure con lo smacco della cassa integrazione arrivata tempo fa. (Oggi Treviso)

La zona campo, ormai fra le principali località residenziali... L’amministrazione Vallone considera la periferia di Tropea come un’appendice insignificante del paese. (calabriah24.it)

Pil giù, vola la cassa integrazione (La Repubblica)