Serie A Sassuolo, Zaza: «Il pari con la Juve nostro punto di partenza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

SASSUOLO - Il Sassuolo ferma la capolista Juventus grazie ad una grande prestazione. Il braccio armato dei neroverdi è stato Simone Zaza. L'attaccante, seguito dai bianconeri, non ha avuto pietà : «Sono felice, abbiamo disputato un incontro perfetto, dopo ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha commentato il pesante pareggio contro la Juventus, applaudendo Zaza: "Ha grandi qualità, deve ambire a un grande club". (GOAL )

Una decina di secondi di Zaza, il nuovo astro degli azzurri di Conte, sono bastati per interrompere la serie di sei vittorie consecutive dei campioni d'Italia. (il Giornale)

Marcello Chirico, nel corso della trasmissione JLand attraverso le frequenze di Top Calcio24, ha così parlato dell’ultima prestazione della Juventus contro il Sassuolo: “Le statistiche parlano chiaro, contro il Sassuolo abbiamo dominato. (JuveNews24)

”Anche se i valori erano differenti credevamo in questo risultato”: così ai microfoni di Sky Sport Esuebio Di Framcesco commenta l'1-1 del suo Sassuolo contro la Juventus. (Giornale La Voce)

Nonostante Juventus e Roma si stiano fortemente interessando a Martin Odegaard, il “Messi scandinavo”, sembra che non sarà la Serie A la prossima tappa del talento norvegese. (JuveNews24)

DI FRANCESCO SASSUOLO JUVENTUS SERIE A - Ieri sera la Juventus capolista è stata bloccata dal Sassuolo nell'anticipo della settima giornata di Serie A valevole per la stagione 2014-15. (Calcio News 24)