Bayern, bufera sul simulatore Vidal: Guardiola e Mueller lo attaccano

Tuttosport SPORT

MONACO - L'arbitro Tobias Stieler si è scusato per aver concesso ieri sera al Bayern Monaco un rigore inesistente, conquistato da Arturo Vidal con un evidente tuffo in area, nel match vinto per 2-0 sul Werder Brema che ha qualificato la squadra di Pep ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Diego Simeone esalta Fernando Torres, autore del goal-vittoria a Bilbao: "Ha fatto una gran giocata, sta dando un contributo decisivo nella corsa per il titolo". (GOAL )

Simeone: "Torres ancora decisivo" (La Repubblica)

Non c'è pace per Arturo Vidal: ancora una ... In Germania sono infuriati con il cileno, che ha conquistato un rigore truffaldino ai danni del Werder Brema. (Sportal)

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l'app Premium Play, il servizio on-demand ... (Catania News)

Attentato a Lille (ma è solo una simulazione) (La Repubblica)

L'arbitro Tobias Stieler ha chiesto pubblicamente scusa per aver assegnato un rigore inesistente al Bayern Monaco su un tuffo di Arturo Vidal nel match vinto per 2-0 sul Werder Brema che ha qualificato la squadra di Pep Guardiola alla finale di Coppa ... (Stadio24.com)