Berlusconi, ombre cinesi sul Milan

Quotidiano.net SPORT

Il proprietario di Wanda, Wang Jianlin, che ha appena acquistato Infront vuole quote rossonere. Si lavora anche per il nuovo stadio. di Giulio Mola. Silvio Berlusconi con la figlia Barbara (Newpresse) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

La rivoluzione di un Milan sempre più italiano era stata annunciata tempo fa da Berlusconi in persona e dopo qualche scivolone iniziale sembra stia cominciando veramente a prendere forma. Il prossimo obiettivo, poi,... (Calcio World)

Oggi in Lega faccia a faccia tra Galliani e Agnelli. SOLDI PER IL MILAN - Intanto, come si ... (Calciomercato.com)

Il magnate cinese, di cui avevamo già scritto nei giorni scorsi (leggi qui la notizia) potrebbe infatti rafforzare la sua presenza all´interno del club... (Calcio World)

Si tratta della Wanda Group (il gruppo cinese che ha acquistato per oltre 1 miliardo di euro Infront Sports) che potrebbe intervenire in maniera molto ... (Corriere dello Sport.it)

Il Milan è pronto a cambiare volto: all'attuale proprietà, come socio di minoranza, sta per affiancarsi l'imprenditore cinese Wang Jianlin. (Tiscali)

Da tempo vi raccontiamo dei continui viaggi e contatti di Barbara Berlusconi con potenziali partner asiatici e mediorientali in cerca di investitori in chiave sviluppo societario. (Calcio World)