Parigi Attentato, oggi uomo con coltello fermato alla Gare du Nord

ItaliaPost.it ESTERI

Ancora panico e paura a Parigi, quando, poco fa, alla Gare du Nord un uomo ha tirato fuori un coltello e si è avvicinato minacciosamente ad una pattuglia di gendarmi, che lo hanno fermato. L'episodio è accaduto dinanzi a centinaia di passeggeri, che ... (ItaliaPost.it)

Su altre testate

Lo conferma una circolare segreta dei servizi francesi, pubblicata in esclusiva dal quotidiano Le Parisien. (PrimaPaginaReggio24)

Secondo i servizi francesi, sulle elezioni presidenziali di domani incombono diverse minacce: in cima alla lista quella jihadista, descritta come "costante e sostanziale". (L'Huffington Post)

Secondo Bfmtv, l'uomo si sarebbe avvicinato agli agenti, che avrebbero estratto le armi e gli avrebbero intimato di restare fermo e spiegare perché ... (CataniaLiveNews)

Molte persone sono immediatamente fuggite, in alcuni casi lasciando a terra ... (AlgheroNewsIt)

Dopo l'attacco agli Champs-Elysees l'allerta è massima. Manifestazione delle donne della polizia per l'agente ucciso nel'attentato. (Sky Tg24)

I ... (askanews) – Un uomo armato di coltello ha puntato l'arma contro dei gendarmi all'interno della Gare du Nord, a Parigi. (askanews)