Sorrentino: Youth o dittatura della visione?

Con Youth Sorrentino ci porta dentro una stazione termale svizzera per un ritratto dell'artista con prostatite. Fred (Michael Caine) è un vecchio compositore e direttore d'orchestra che non compone e non dirige più e Mick (Harvey Keitel) è un vecchio regista ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mattino della proiezione ... Il pubblico più caloroso rispetto a una stampa unpo' restia. (Ecodelcinema)

Procede spedito per la ... Nessuna sorpresa: alla proiezione stampa di Cannes La giovinezza è stato acclamato e bueggiato. (RSI.ch Informazione)

youth2 Per il momento non sarà possibile vedere Youth – La Giovinezza, nuovo film di Paolo Sorrentino con Micheal Caine e Harvey Keitel già nelle sale italiane dopo la presentazione al Festival di Cannes, in versione originale in lingua inglese ma solo in ... (Cinefilos.it)

Dopo l'oscar per “La Grande Bellezza“, Paolo Sorrentino riscuote un grande successo al festival di Cannes con il film “Youth – La giovinezza”, ricevendo un vero e proprio tributo dal pubblico che gli ha dedicato oltre quindici minuti di applausi. (Vesuvio Live)

Divora cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, film sperimentali, documentari, ... (Everyeye.it)

In "Youth" ci sono un hotel in cui temprare il corpo, due vecchi artisti e turisti variopinti: un'occasione per confrontarsi, forse per l'ultima volta, con se stessi... commenta ... (il Giornale)