Ferrari, mezzo sogno si avvera. ​Hamilton domina a Monza: il titolo è vicino ma Vettel risponde alla grande.

Il Messaggero SPORT

Il sogno si avvera a metà. Sebastian Vettel fa una gara gagliarda e porta la sua Ferrari sul podio nel GP d'Italia regalando a Sergio Marchionne la coppa del secondo classificato. Nei 53 giri della corsa più veloce dell'anno, però, ha visto solo con il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Gp d'Italia emozionante e ricco di considerazioni interessanti quello che si è svolto ieri e che ha visto, per l'ennesima volta quest'anno, Lewis Hamilton trionfare davanti ad una Ferrari, comunque, in ottima forma. (F1world.it)

MONZA Come d'incanto, il binocolo è diventato un microscopio. (Il Messaggero)

Vettel commenta così le sue prime qualifiche a Monza da pilota Ferrari, 3/a posto, alle spalle del compagno di scuderia Kimi Raikkonen. 'A Monza sensazioni mai provate prima'. (Rai Sport)

Povera Formula 1. Un paradosso che fa a spintoni con ... (Panorama)

«E' stato veramente ... Il motore della sua Mercedes ha ceduto a due giri dalla fine del Gp di Monza, mentre si trovava in terza posizione. (Tuttosport)

E in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, l'Autodromo brianzolo è pronto ad assorbire l'invasione dei tanti ferraristi e non che si scateneranno sulle tribune nella speranza di vedere Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen davanti a Lewis Hamilton e ... (Mondo TiVu)