La Ferrari Daytona SP3 premiata come Supercar più bella del 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Un’auto davvero spettacolare e unica. La Ferrari Daytona SP3, svelata in occasione delle Finali Mondiali Ferrari 2021 del Mugello, ha conquistato il cuore di tutti.

Il prestigioso trofeo vinto dalla Ferrari Daytona SP3 è riservato ai nuovi modelli dall’indole sportiva, prodotti in tiratura limitata o in volumi più ampi.

La sublime Ferrari Daytona SP3 è stata premiata come Supercar più bella del 2022 al 37° Festival di Parigi Automobile International, per il design e la bellezza estetica che riesce ad esprimere. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

È stata presentata la nuova Ferrari Icona che si affianca alle Ferrari Monza SP1 e SP2. (Auto.it)

La giuria di esperti del Festival dell’Automobile International di Parigi ha assegnato questo titolo alla nuova Ferrari Daytona SP3. Quale è la supercar più bella del 2022? (Money.it)

Parallelamente, i giurati hanno insignito il direttore del Centro Stile Ferrari Flavio Manzoni del Grand Prize of Design, che premia il designer automobilistico distintosi nel corso dell’anno per l’originalità, la creatività e l’autorevolezza delle sue opere. (La Repubblica)

Al Festival Internazionale dell’Automobile le luci dei riflettori illuminano DS4: la vettura francese, disegnata da DS Design Studio Paris, è infatti stata eletta “Auto più bella del 2022” sbaragliando la concorrenza delle avversarie e consegnando così a DS il settimo riconoscimento in otto edizioni. (Alla Guida)

Oltre al design, che omaggia e rielabora alcune linee delle Sport Prototipo di Maranello realizzate tra gli anni 60 e 70, la Ferrari Daytona SP3 rappresenta un riferimento del mercato anche dal punto di vista tecnico. (Tom's Hardware Italia)

Parallelamente, i giurati hanno insignito il direttore del Centro Stile Ferrari, Flavio Manzoni, del Grand Prize of Design, che premia il designer automobilistico distintosi nel corso dell'anno per l'originalità, la creatività e l'autorevolezza delle sue opere. (Tiscali.it)