Piemonte, il Tar annulla il voto Cota: una vergogna, ricorrerò

Brescia Oggi INTERNO

Il Piemonte deve tornare alle urne. Lo ha deciso ieri il Tar che ha accolto, dopo quattro anni di tortuosa e snervante partita giudiziaria, il ricorso presentato dall'ex presidente Mercedes Bresso contro il risultato del voto che nel 2010 aveva attribuito lo scranno ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Ad affermarlo il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle del Piemonte Davide Bono ... - "Al voto subito: spero che Cota non decida per dare al Piemonte un altro, ennesimo, capitolo di questa ridicola saga delle firme false in Regione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano (TMNews) - Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, la decisione del Tar del Piemonte di annullare le elezioni regionali del 2010 che avevano eletto presidente il leghista Roberto Cota è un "un insulto ai piemontesi" e un "attacco alla ... (Brescia Oggi)

(AGI) - Torino, 11 gen. E' lo striscione, che apre la fiaccolata, organizzata dalla Lega Nord a Torino, il giorno dopo la decisione del Tar, che ha annullato il voto regionale del 2010. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il senatùr la sentenza del Tar “è una cosa fuori dall'ordinario, sono ... “Cota non si deve dimettere, anche tirando via i voti di quella lista vince lo stesso”. (Il Fatto Quotidiano)

Torino, (TMNews) - Il Tar annulla le elezioni regionali del 2010 in Piemonte. (Tiscali)

Dopo che Roberto Cota vinse le elezioni ... (Rai News)