Loris, drammatica confessione di Veronica: "Merito l'ergastolo"

Virgilio INTERNO

“Mi devono portare nel carcere più duro che esiste e ci devo passare fino all'ultimo giorno della mia vita”. Sono queste la parole pronunciate da Veronica Panarello all'interno di un'auto durante un sopralluogo al Vecchio Mulino, dove avrebbe gettato ... (Virgilio)

Su altri media

Nelle sue ricostruzioni Veronica Panarello si è contraddetta più volte dicendo che ha accompagnato Loris a 500 metri dalla scuola, poi la distanza si è accorciata, sino ad arrivare all'ingresso. (road2sportNews)

Aveva confessato eppoi smentito se stessa. (Giornale Ibleo)

-. Trasmesso da Mattino Cinque e realizzato da Quarto Grado, subito dopo il ritrovamento del corpo. (Newsly)

E' un video inedito quello realizzato da 'Quarto Grado' pochi istanti dopo il ritrovamento del corpo del piccolo Loris Stival, e che mostra ... (Leggo.it)

Nuovo capitolo nella Veroniva Panarello story, la donna che – anche se è in carcere – non sa resistera all'attrazione per i media. L'ultima alla trasmissione televisiva Quarto grado: “Quando l'ho gettato non credevo ci fosse il ... (Consumatrici)

Sono queste la parole pronunciate da Veronica Panarello all'interno di un'auto durante un sopralluogo al Vecchio Mulino, dove avrebbe gettato il figlio Loris. (Reggio Prima Pagina)