Anzio, sequestrate capsule di papaveri da oppio

Latina24ore.it INTERNO

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio hanno arrestato un 47enne indiano, incensurato e gestore di un’attività commerciale nella zona, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di oltre 600 capsule di papaveri da oppio, per un peso complessivo di circa 3,5 Kg. Secondo le analisi di... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure... (Infomessina)

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. Il successo per 62-56 è maturato al termine di una gara... (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )

La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. Ad avvistarlo una coppia che passeggiava in spiaggia. (La Prima Pagina)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)