Stuprano bimba e la impiccano a un albero: orrore in India

CapannoriNews.info ESTERI

Non si placa l'ondata di violenza in India. Una bimba di 8 anni è stata stuprata da tre uomini. Questi, dopo la violenza, hanno impiccato la piccola a un albero. Il delitto è stato commesso nello stato dove si trova Calcutta, ovvero il West Bengala. (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata trovata a soli 200 metri da casa, la piccola scomparsa lo scorso mercoledì. E' l'ennesimo episodio che colpisce la popolazione femminile e in particolare minori. (PUPIA)

INDIA – Una bambina di 8 anni era uscita di casa mercoledì per comprare il riso per la cena ed era scomparsa. Tre uomini sospettati di essere ... (ObiettivoNews)

- Nuovo orrore in India. Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fatto è accaduto a Budaun, nel West Bengala. La ragazzina era scomparsa nella notte di mercoledì ed è stata trovata appeso a un albero, giovedì mattina, a 200 metri dalla sua casa. (In dies)

La tragedia è avvenuta in un villaggio del West Bengala, nello stato indiano di Calcutta. (Corriere della Sera)

Linciati dalla folla prima dell'arrivo della polizia. Tre gli uomini sospettati di esseri gli autori del delitto. (TuttoPerLei.it)